Swiss made e Italian design si fondono nell'esclusività di un orologio Philip Watch.
NATO NEL 1858
Dalla Comunità Svizzera in Italia, con il nome di Philippe Watch, il marchio ha sempre rappresentato il meglio della meccanica e della tecnica orologiera svizzera, coniugata allo stile e al design italiano, per creare prodotti di qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo.
NEL 1923
È di quest'anno uno dei primi documenti ufficiali di trascrizione del Marchio "Philippe Watch" depositato presso il registro di Napoli.
NEL 1930
Philippe Watch è tra i primi marchi dell’orologeria mondiale a realizzare orologi da polso, in un mondo allora caratterizzato esclusivamente dai modelli da tasca.
NEL 1947
La notorietà e l’autorevolezza del marchio è tale che viene siglato un accordo con la Patek Philippe per modificare il nome in Philip Watch. Gli orologi Philippe Watch infatti, per qualità tecnica, venivano spesso associati alla prestigiosa maison orologiera.
GLI ANNI 60
Vedono la nascita del Caribbean 1000, una vera rivoluzione tecnica nell’ambito degli orologi subacquei, grazie alla cassa monoblocco che permette un’impermeabilità sino a 1000 metri.
NEGLI ANNI 80
È il modello Seahorse ad avere un enorme successo tra gli orologi classici sportivi, con la sua particolare ghiera godronata, a testimoniare l’incredibile capacità della marca nello sviluppo di nuovi elementi di design.
OGGI
Philip Watch con i suoi orologi continua a portare nel mondo questa grande tradizione, fedele ai valori della propria storia.